top of page

Essere sul web? Un lavorone mostruoso!!!!! :-)

Carissimi ascoltatori, il sito di Radio Mirty sta lentamente prendendo il suo spazio online.

I podcast sono diventati una vera e propria mania e ne siamo lieti, tuttavia anche loro passano dalla forca caudina dei social, ognuno con le sue caratteristiche. Il nostro social per eccellenza sarebbe Linkedin ma poi se non sei sul famigerato Facebook par brutto.


Ma come se non bastasse, per i podcast, le piattaforme di ascolto si moltiplicano come i Gremlins. Per fortuna Spreaker - impietosito - ci dà una mano con dei collegamenti automatici.


Nel nostro caso, è evidente che il lavoro si è raddoppiato in quanto Radio Mirty è un canale di Mirty Finance, l'azienda cuore, cioè quella che ci vede operanti sul mercato, tra e per le aziende.


Abbiamo preso una decisione...quanto meno per non confondervi e per sopravvivere all'intensa attività di pubblicazione: Radio Mirty sarà il nostro unico canale di espressione.

Sul sito aziendale il blog non avrà un prosieguo.


Ma dobbiamo anche confessare che l'idea della radio ci piace di più, perché è più diretta ed entra nelle vostre case, nelle vostre aziende come un blog non può fare. Insomma, ci sentiamo più "vicini-vicini" in barba a chi ci vuole distanziati socialmente.



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page