Microfono
_RADIO MIRTY.gif
andreana copy.gif

Andreana Mastrangelo Guariso

marchio finance copy.gif

Classe 66, da trent'anni (mamma mia che impressione...) mi occupo di business. Un percorso voluto profondamente fin dalla giovane età, che mi vede vivere due grandi esperienze: una carriera all'interno di un gruppo quotato in borsa e successivamente un percorso ancora in atto come business advisor. 

Il privilegio di aver lavorato nel mondo, mi ha permesso di sviluppare capacità di adattamento, ma soprattutto una capacità negoziale raffinata. E' l'unica cosa di cui mi vanto sfacciatamente e vi chiedo di perdonarmi il vezzo.

I testi che mi hanno formata: «L'Arte della Guerra» di Sun Tzu, «Siddharta» di Hermann Esse ed «Il Cielo non ha Preferenze» di Remarque.

Gli errori che mi hanno forgiata? Due, memorabili, catastrofici, ma senza i quali non sarei qui con voi, più felice di prima. 

La mia azienda si chiama Mirty Finance e Radio Mirty è uno strumento che ho attivato grazie ad un'intervista che mi fecero in una piccola radio privata: fu un vero e proprio colpo di fulmine (vi invito ad ascoltare "Grazie Carla").

Radio Mirty nasce in un momento difficilissimo per tutti quindi il mio desiderio è che sia portavoce di tutti voi: aziende e professionisti. Usatela questa radio, per promuovervi, per accelerare obiettivi, per esprimere opinioni e comunicare necessità.

Qui si offre inoltre una fonte formativa per chi vuole avvicinarsi al nostro mondo complesso fatto, al contempo, di numeri e creatività, logiche ed istinto, piscologia e sociologia e potrei andare avanti all'infinito.

 

Forse siamo un po' dissociati, ma purtroppo - o per fortuna - far business non significa far soldi, bensì agire nel mondo e toccare le più disparate sfaccettature della fauna umana. I soldi? Vengono di conseguenza.

Il linguaggio con cui ci esprimiamo è volutamente semplice perché non si pongano  distanze, non si erigano cattedre di saccenti.

Siete quindi i benvenuti e vi invito a scrivermi per suggerire temi, offrirvi per un'intervista, per un problema da risolvere e perché no, anche per un semplice saluto!

Buon ascolto a tutti e grazie per l'attenzione.

CONTACT

Thanks for submitting!